Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni clicca QUI.
 

Termini & Condizioni

Modalità di acquisto
Nautomoto accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato Nautomoto emette fattura o ricevuta fiscale, del materiale spedito tramite e-mail o cartacea  all' intestatario dell' ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Nautomoto.it al momento dell'invio dell'ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc...).
Nautomoto si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Nautomoto di Furnari Giuseppe. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Nautomoto mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Nautomoto verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.

 

  • Il contratto stipulato tra i cliente e Nautomoto è da intedersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Nautomoto .
  • Effettuando l'ordine sul sito Nautomoto.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso al codice del consumo D.Lgs 206/05 il cliente ricevera', via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Resi/Sostituzioni

Puoi rendere il tuo ordine entro 7 giorni di calendario dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione. In osservanza del codice del consumo direttiva 211/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Importante
Affinchè il reso sia accettato è imperativo:

  • Che eventuali rotture siano dichiarate entro le 24 ore successive alla consegna della merce;
  • Che il ricambio sia in perfetto stato (non utilizzato, esente da tracce di montaggio);
  • Che il prodotto arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette, adesivi o scritte;
  • Che non vi sia assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione);
  • Che sia presente il NAR (numero di autorizzazione al rientro);
  • Che l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione.